ANNULLATO - Occhi blu profondi. Storie di donne d'arte, in città
Reading teatrali e poetici, incontri, lectures. Un concentrato programma di eventi nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento fisico.
OCCHI BLU PROFONDI. STORIE DI DONNE D'ARTE, IN CITTÀ
Uno straordinario e toccante viaggio nell'arte alla scoperta di tre grandi donne dell’arte internazionale fra XIX e XX secolo, anche in rapporto con la loro città d’appartenenza: Parigi. La pittrice Jeanne Hebuterne, ultimo amore di Modigliani, la scultrice Camille Claudel, allieva e amante di Rodin e la fotografa Dora Maar, musa e compagna di Picasso. L’incontro è a cura di Gina Ingrassia e in collaborazione con Inmagina.
Information
L'incontro, previsto giovedì 5 novembre 2020 è spostato a data da definire.
CONSULTA SEMPRE LA PAGINA AVVISI prima di programmare la tua visita al museo.
gratuito.
Entrata gratuita solo nell’area prevista per l’incontro con sedute a distanziamento di norma.
Le mostre allestite nel museo non possono essere visitate.
ENTRATA NEL MUSEO: all’arrivo al museo, il visitatore dovrà attendere il proprio turno di ingresso e mantenere la distanza di sicurezza. Verrà sottoposto a misurazione della temperatura tramite termoscanner e in caso di un risultato uguale o superiore ai 37.5 gradi non gli verrà consentito l’accesso. Al termine di questa operazione potrà accedere all’area esterna prevista per l’incontro senza passare dalla biglietteria. Ai varchi di accesso sono disponibili gel disinfettanti per igienizzare le mani. Durante gli incontri è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e sarà mantenuta la distanza di sicurezza dalle altre persone mediante la collocazione di sedie ad un metro di distanza fra loro. Per evitare assembramenti o affollamenti, è stata predisposta una specifica segnaletica nel percorso d’entrata.
Tel 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)
1007810